Certificazioni
Facciamo le cose per bene.
Da oltre 30 anni siamo operativi nel settore della termotecnica e dell'impiantistica, sia nel settore civile sia nell'ambito del terziario e in campo industriale.
Da oltre 30 anni siamo operativi nel settore della termotecnica e dell'impiantistica, sia nel settore civile sia nell'ambito del terziario e in campo industriale.
Siamo in possesso dell’attestazione SOA per l’esecuzione di lavori pubblici per le seguenti categorie e classifiche:
L’attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’impresa di eseguire opere pubbliche di lavori; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni dei requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
Per affrontare le nuove sfide della transizione green imposta dall’unione Europea, la nostra società possiede la certificazione F.E.R. per l’installazione di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili.
Dal 2006, per garantire un servizio di qualità e finalizzato alla massima soddisfazione dei clienti, la nostra società possiede la certificazione ISO 9001.
Dal 2023 siamo certificati ai sensi della ISO 14001 “sistema di gestione ambientale”, che pone attenzione alla protezione dell'ambiente, la prevenzione dell'inquinamento, nonché la riduzione del consumo di energia e risorse.
Dal 2023 siamo certificati ai sensi della ISO 45001 “sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro” con lo scopo di preservare la salute dei dipendenti, dei collaboratori e del personale esterno.
I nostri tecnici possiedono il “patentino frigoristi” ai sensi del Regolamento (CE) n. 303/2008 ed inoltre la nostra società possiede la certificazione F-GAS aziendale, necessari per poter esercitare l’attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del Regolamento (CE) n. 303/2008.
Per la realizzazione di importanti impianti tecnologici e centrali termofrigorifere, abbiamo acquisito il patentino per la saldatura degli acciai ai sensi della UNI EN ISO 9606-1:2017.
Adding {{itemName}} to cart
Added {{itemName}} to cart